Punto 3.1.Q - Segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni dati utente

Ultima modifica 1 giugno 2023

Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, con relativa modulistica, ivi inclusi i moduli per la richiesta di rimborsi, liberamente accessibile e scaricabile:

Qualora il contribuente riscontri delle anomalie nell’avviso di pagamento è possibile rivolgersi all’ufficio Tributi del Comune di PIZZIGHETTONE per la verifica dei dati ed eventualmente chiedere un provvedimento di autotutela.

Il modulo per il reclamo scritto e per la richiesta scritta di rettifica degli importi addebitati deve essere presentato dall’utente a mezzo posta, via e-mail o presso lo sportello fisico ed è scaricabile dal sito web del Comune di PIZZIGHETTONE (www.comune.pizzighettone.cr.it) e disponibile presso lo sportello fisico.

È fatta salva la possibilità per l’utente di inviare al gestore il reclamo scritto, ovvero la richiesta scritta di rettifica degli importi addebitati, senza utilizzare il modulo di cui sopra, purché la comunicazione contenga obbligatoriamente almeno gli stessi campi obbligatori sotto riportati:

1. a) il recapito postale, di posta elettronica o fax al quale inviare il reclamo;
  2. b) i dati identificativi dell’utente:
  • il nome, il cognome e il codice fiscale
  • il recapito postale e/o l’indirizzo di posta elettronica

Modulo per richiesta di rimborso