Punto 3.1.B - Recapiti

Ultima modifica 13 aprile 2024

Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l’invio di richieste di informazioni, segnalazione di disservizi e reclami nonché, recapiti e orari degli sportelli fisici per l’assistenza agli utenti:

Dichiarazioni TARI e verifica pagamenti:

Gestione avvisi di pagamento ricevuti:

  • Mail : pizzighettone@urbaniaweb.it  
  • Sportello su appuntamento: Urbania s.r.l. - Piazza Vida n. 12, Cremona
  • Numero verde Numero Verde: 800 193 899 da rete fissa e il numero 0372.803857 da rete mobile, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30

Raccolta e trasporto rifiuti:

Il gestore delle attività di raccolta e trasporto e della attività di spazzamento e igiene sul suolo mette a disposizione degli utenti i seguenti canali di contatto:

Il tuo filo diretto con Linea Gestioni • per informazioni sul servizio di raccolta • per segnalazioni di mancata raccolta • per segnalazioni di rifiuti abbandonati

Sede operative - sportello rifiuti: Via Volta 3, Crema

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

  • Lunedì e Giovedì: 9.00 – 12.30 Martedì e Mercoledì: 9.00 – 12.30 e 14.00 – 17.00 Venerdì: 9.00 – 15.00
  • Numero Verde 800.904858
  • Mail: info.lgestioni@a2a.eu
  • Pec: lineagestioni@pec.a2a.eu
  • APP: RifiutiAMO
  • Per qualsiasi richiesta o informazione, contatta i nostri sportelli utilizzando i seguenti canali:

Segnalazioni disservizi e reclami sul servizio: