Gruppo di Lavoro finalizzato al monitoraggio e aggiornamento del Piano d’Azione sull’Energia Sostenibile (PAES)

Ultima modifica 20 gennaio 2020

Con delibera Giunta comunale n. 82 in data 01.07.2013, è stato nominato il gruppo di lavoro finalizzato al monitoraggio e aggiornamento del PAES e alla conseguente redazione dell’allegato energetico.

La validità del Gruppo di lavoro come sopra nominato, coincide con quella dell’Amministrazione Comunale, ed alla scadenza del mandato amministrativo il gruppo di lavoro in oggetto decadrà, fatto salvo il suo rinnovo, con altri componenti nominati dalla successiva Amministrazione una volta insediatasi.

A seguito delle elezioni amministrative del 05.06.2016, con delibera Giunta comunale n.92 del 22.12.2016 si è provveduto ad aggiornare i componenti del Gruppo di Lavoro in oggetto, che risulta pertanto così composto:

• Arch. Dosio Damiano (responsabile settore Assetto del territorio del Comune di Pizzighettone)
  • Geom. Barilli Francesco (dipendente di ruolo del Comune di Pizzighettone assegnato all’ufficio tecnico)
  • Arch. Tiziana Magnani – assessore delegato
  • Geom. Boccoli Marco – assessore con delega all’area tecnica (edilizia, urbanistica, lavori pubblici, SUAP)
  • Arch. Melicchio Marcello – assessore esterno con delega all’ambiente (verde pubblico, ambiente, aree demaniali)
  • Arch. D’Ambra Massimiliano – consulente
  • Ing. Gambarelli Stefano – consulente

Scarica la Delibera di Giunta n.82 dell' 01.07.2013: