Comitato di controllo servizi C.A.G. (Centro di Aggregazione Giovanile) e C.R.D. (Centro Ricreativo Diurno)

Ultima modifica 20 gennaio 2020

COMPETENZE:

l Comitato di controllo dei servizi C.A.G. (Centro Aggregazione Giovanile) e C.R.D. (Centro Ricreativo Diurno) è stato istituito a seguito dell’adozione della deliberazione consiliare n.6 in data 30.03.2004, con la quale venne approvato l’atto di indirizzo programmatico relativo all’utilizzo dell’immobile comunale di Via Marconi 29 per la realizzazione dei servizi CAG e CRD, affidando la gestione degli stessi ad una cooperativa sociale ed il controllo dei servizi in oggetto ad un Comitato di Controllo nominato dal Comune.

Con delibera Giunta comunale n.183 in data 23.12.2006 sono state approvate le linee di indirizzo per l’elezione dei rappresentanti dei genitori;

Con delibera Consiglio comunale n.55 in data 05.12.2006, modificata con delibera CC n.3 in data 31.01.2017 è stata determinata la composizione del Comitato in oggetto.

Il Comitato, nominato con decreto sindacale n.11 in data 30.03.2017, risulta così composto:

ANELLI MAURA
Rappresentante maggioranza consiliare

FORLANI PAOLA
Rappresentante minoranza consiliare

MODERATORE dell’Unità Pastorale o suo delegato
Il Comitato di Controllo C.A.G. e C.R.D. è presieduto dall’Assessore ai Servizi Sociali TIZIANA MAGNANI.

Alla nomina dei rappresentanti:

• N.1 rappresentante della cooperativa alla quale viene affidata la gestione del servizio
  • N.1 rappresentante dei genitori utenti CRD scuola dell’infanzia
  • N.1 rappresentante dei genitori utenti CRD scuola elementare
  • N.1 rappresentante dei genitori utenti CRD scuola media inferiore
  • N.1 rappresentante dei genitori utenti CAG scuola elementare
  • N.1 rappresentante dei genitori utenti CAG scuola media inferiore

si provvederà prima dell’avvio dei servizi stessi.