Punto 3.1.D - Calendario e orari raccolta

Ultima modifica 28 aprile 2023

Calendario e orari vigenti relativi alla raccolta dei rifiuti urbani, con riferimento a tutte le modalità di raccolta a disposizione dell’utente, ivi inclusi i centri di raccolta e con esclusione delle eventuali modalità di raccolta per cui non è effettuabile una programmazione:

• Sito web del comune di Pizzighettone nella sezione delle   AREE TEMATICHE / AMBIENTEVERDE-RIFIUTI. Cliccare qui
  • App Municipium (gratuitamente su Google Play e App Store) per servizio di promemoria automatico sulla tipologia di rifiuto da esporre giornalmente sulla pubblica via.
  • Sito di Linea Gestioni S.r.l. Cliccare qui
  • App rifiutiAMO (gratuitamente su Google Play e App Store) per scoprire come conferire ogni tipologia di rifiuto, controllare i calendari della raccolta porta a porta del Comune, trovare i centri di raccolta.

Per conoscere gli orari di apertura del Centro di Raccolta: