La Giunta

Ultima modifica 6 maggio 2021

Componenti della Giunta Comunale con le relative deleghe assegnate sono i seguenti:

Marco BoccoliBOCCOLI MARCO (Assessore/ViceSindaco):
Area tecnica (edilizia, urbanistica, lavori pubblici, SUAP)

Riceve previo appuntamento da concordare presso ufficio Tecnico
e-mail: manutenzioni@comune.pizzighettone.cr.it
e-mail Assessore Boccoli:  assessore.tecnico@comune.pizzighettone.cr.it

Alquà AnnaALQUA' ANNA (Assessore)
Area economica

Riceve previo appuntamento da concordare con l’ufficio ragioneria
e-mail: ragioneria@comune.pizzighettone.cr.it
e-mail Assessore Alquà: assessore.bilancio@comune.pizzighettone.cr.it

TIZIANA MAGNANI (Assessore)
Aree sociale e culturale (servizio sociale, cultura, turismo, istruzione, sport)

Riceve il Giovedì ed il Sabato mattina previo appuntamento da concordare presso l’ufficio Servizi Sociali
e-mail: assistente.sociale@comune.pizzighettone.cr.it

Anche il Consigliere Casati Cristiano sarà a disposizione del pubblico nell'ambito dei Servizi Sociali nel giorno di sabato, dalle ore 11 alle ore 12

e-mail Assessore Magnani: assessore.sociale@comune.pizzighettone.cr.it

MELICCHIO MARCELLO (Assessore esterno al Consiglio comunale)
Area ambientale (verde pubblico, ambiente, aree demaniali)

DAL 16 GIUGNO 2020 LA NOMINA E LE FUNZIONI DI ASSESSORE ESTERNO SONO STATE REVOCATE CON DECRETO DEL SINDACO N.60 DEL 16.06.2020 - Scarica il Decreto Sindacale CLICCANDO QUI

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Tecnico – Sig.ra Frugoni  Daniela
e-mail: ambiente@comune.pizzighettone.cr.it

Competenze della Giunta

La Giunta collabora con il Sindaco o con il Presidente della Provincia nel governo del Comune o della Provincia ed opera attraverso deliberazioni collegiali. La Giunta compie tutti gli atti rientranti ai sensi dell’articolo 107, commi 1 e 2, nelle funzioni degli organi di governo, che non siano riservati dalla legge al Consiglio e che non ricadano nelle competenze, previste dalle leggi o dallo statuto, del Sindaco o del Presidente della Provincia o degli organi di decentramento; collabora con il Sindaco e con il Presidente della Provincia nell’attuazione degli indirizzi generali del Consiglio, riferisce annualmente al Consiglio sulla propria attività e svolge attività propositive e di impulso nei confronti dello stesso. E’ altresì, di competenza della Giunta l’adozione dei regolamenti sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali stabiliti dal consiglio.