Comitato di controllo dei servizi C.S.S. (COMUNITA’ SOCIO-SANITARIA) e C.D.D. (CENTRO DIURNO DISABILI)

Ultima modifica 20 gennaio 2020

Competenze:

Il Comitato di controllo dei servizi C.S.S. e C.D.D. è stato istituito a seguito dell’adozione della delibera consiliare n.21 in data 22.09.2003 con la quale è stato approvato l’atto di indirizzo in merito all’utilizzo dell’immobile comunale di Via Soresina 1, affidando alla Cooperativa L’Oasi di Pontevico il comodato d’uso per la gestione del C.D.D. (ex CSE) e per la costituzione di una comunità alloggio (ex C.A.H. – ora C.S.S.), e con il quale è stato previsto che le verifiche sul funzionamento dei predetti servizi fossero affidate ad un comitato di controllo, nominato dal Comune.

Il  Comitato, nominato con decreto sindacale n.8 del 20.02.2017,  è composto da:

MAGNANI TIZIANA
Assessore ai servizi sociali - Presidente

CARRETTA GIUSEPPE
Rappresentante maggioranza consiliare

CAPELLI RITA
Rappresentante minoranza consiliare

CLAUDIA ANSELMI
Rappresentante cooperativa l'Oasi, gestore del servizio

DOVA EMILIA
Rappresentante dei genitori servizio C.S.S. (che viene convocato unicamente per le riunioni attinenti detto servizio)

MANTOVANI LUCIANO