DIBATTITO PUBBLICO – RADDOPPIO LINEA FERROVIARIA CODOGNO-PIADENA

Pubblicato il 4 gennaio 2024 • Comune

DIBATTITO PUBBLICO – RADDOPPIO LINEA FERROVIARIA CODOGNO-PIADENA

Dopo i primi passaggi istituzionali, ai quali ha partecipato anche il Comune di Pizzighettone, prosegue il Dibattito Pubblico con incontri itineranti che hanno lo scopo di presentare al pubblico il progetto di raddoppio della linea ferroviaria CODOGNO-PIADENA e di raccogliere eventuali osservazioni e/o proposte per consentire al proponente dell’opera, Rete Ferroviaria Italiana (RFI), di valutare e migliorare il progetto.
Il Dibattito Pubblico è aperto a tutti coloro che sono interessati dall’opera ed è organizzato affinché chiunque possa ricevere un’informazione completa sul progetto, chiedere ed ottenere chiarimenti da parte dei progettisti, indicare criticità o temi da approfondire e proporre soluzioni alternative o migliorative.
Si svolgerà venerdì 12 gennaio 2024 a Pizzighettone, presso la Casamatta n. 26 in via Boneschi, alle ore 18:00, il prossimo incontro itinerante del Dibattito Pubblico sul Raddoppio Ferroviario della linea Codogno-Cremona-Piadena.