Avviso manifestazione di interesse

Pubblicato il 22 aprile 2024 • Comune

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE TRENTENNALE DI UN'AREA COMUNALE GIÀ IN LOCAZIONE PER TRALICCIO/ANTENNA DI TELEFONIA MOBILE.

Il Responsabile del Settore Assetto del Territorio rende noto che questa Amministrazione, in attuazione del Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni per l’annualità 2024, Delibera di G.C. 28/2024, manifesta l’intendimento di procedere alla concessione del diritto di superficie per la durata di n. 30 (trenta) anni del bene immobile oggetto del presente avviso e a tal fine intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di soggetti potenzialmente interessati.

E' possibile, per eventuali operatori dell’ambito delle telecomunicazioni, manifestare il proprio interesse all’acquisizione del diritto di superficie dell’area sita in comune di Comune di Pizzighettone, catastalmente identificabile al foglio 14 con mappale 90 (parte – da frazionare) interessata dalla presenza di impianti di trasmissione telefonia mobile.

L’eventuale manifestazione di interesse dovrà pervenire secondo le modalità indicate nell'Avviso allegato  entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11.05.2024.

AVVISOPUBBLICODIRITTOSUPERFICIEPIZZIGHETTONE