Avviso contributi straordinari per Associazioni culturali/turistiche/promozione territorio

Pubblicato il 23 novembre 2021 • Comune , Cultura , Emergenza , Sociale , Turismo

Nell'ambito dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 il Comune di Pizzighettone ha stanziato un fondo del valore di € 30.000,00 per il sostegno alle Associazioni operanti in ambito culturale, turistico e di promozione del territorio e circoli ricreativi, costretti, in base ai vari decreti ministeriali approvati a partire dal mese di marzo 2020, a sospendere o limitare la propria attività durante l’emergenza sanitaria provocata dal virus Covid-19.

Le domande di ammissione al contributo devono essere presentate utilizzando il modello allegato che dovrà essere sottoscritto dal legale rappresentante dell'Associazione.

Le istanze dovranno essere inoltrate esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata anagrafe.comune.pizzighettone@pec.regione.lombardia.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 06.12.2021.

In allegato il BANDO e DOMANDA di partecipazione.

Domanda
Allegato formato docx