Presentazione "Teatro in movimento"

Pubblicato il 11 settembre 2023 • Arte , Cultura , Musica , Teatro

Teatro in movimento
Presentazione della stagione d’Opera e Musica 2023 del Teatro Ponchielli

Il Teatro Ponchielli di Cremona propone anche per la stagione settembre / dicembre 2023 l’iniziativa “Il Teatro in movimento”, nata dall’idea di “portar” fuori il teatro e di far conoscere la stagione d’Opera e Musica alla provincia.

Il teatro che esce dalla città ed entra in altri luoghi di cultura e di conoscenza, un teatro che si fa itinerante, che vuole raccontare e raccontarsi e incuriosire il pubblico.
Si tratta di cinque appuntamenti per scoprire, attraverso ascolti di arie e curiosità musicali svelate da Lorenzo Del Pecchia (segretario artistico musicale del Teatro), i titoli in cartellone e la messinscena.

Il primo incontro si terrà lunedì 18 settembre alle ore 21.00 presso il Centro Culturale Comunale di Pizzighettone, in via Garibaldi 18.

cultura@comune.pizzighettone.cr.it