Spettacolo teatrale Scuola Primaria

Pubblicato il 5 giugno 2023 • Scuola , Teatro Via Adriano Boneschi, 26026 Pizzighettone CR, Italia

Gli alunni della Scuola Primaria di Pizzighettone , coordinati dal Gruppo Teatrale "Le stanze di Igor" invitano la cittadinanza allo spettacolo liberamente ispirato alla Storia di una lumaca che scoprì l'importanza della lentezza di L.Sepulveda.

Lo spettacolo si svolgerà all'interno della casamatta 26 della cerchia muraria secondo il seguente calendario:

• martedì 6 giugno:  ore 18.00 classi quinte (a seguire saggio finale del progetto "Musica in quinta")
  • mercoledì 7 giugno ore 18.30 classi 1^ e 4^ - ore 20.00 classi 2^ e 3^

Nella casamatta 27 sarà allestita la mostra "Picasso a modo mio" con le opere realizzate dai bambini della scuola in onore del grande pittore spagnolo, nel 50° anniversario della scomparsa.