Incontro pubblico presentazione Nuovo Polo Infanzia

Pubblicato il 17 ottobre 2023 • Comune , Scuola Via Adriano Boneschi, 7, 26026 Pizzighettone CR, Italia

Facendo seguito agli impegni presi con la cittadinanza, con i colleghi consiglieri e con l’Istituto Comprensivo di Pizzighettone, con la presente siamo ad invitare la S.V. all’incontro pubblico di presentazione di cui all’oggetto.
A tal fine, saranno presenti gli esperti dello studio di progettazione che illustreranno i dettagli di questa importante opera pubblica di prossima realizzazione.
L’evento si terrà nella serata del 20 ottobre p.v. a partire dalle ore 20.30, presso la Casamatta n.1 della cerchia muraria di Pizzighettone.

L’Amministrazione Comunale, certa di incontrare la Vs. sensibilità, lo ritiene un passaggio significativo che meglio potrà far cogliere le opportunità e le prospettive di questo intervento.

In allegato la locandina dell'evento.

incontro-ps
Allegato 2.29 MB formato jpg