Consiglio Comunale e diretta streaming

Pubblicato il 15 ottobre 2021 • Comune Via Municipio, 26026 Pizzighettone CR, Italia

Il Sindaco avverte di aver convocato per il giorno di VENERDI 22 OTTOBRE 2021 alle ore 20.00 PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL PALAZZO COMUNALE DI VIA MUNICIPIO N.10, il Consiglio comunale in seduta ordinaria di prima convocazione.

Per consultare l'odine del giorno CLICCARE QUI.

Nel rispetto delle disposizioni emergenziali legate alla prevenzione in ambito Covid-19, il Consiglio Comunale si svolgerà in presenza, ma mantenendo adeguato distanziamento ed isolamento sociale dei consiglieri partecipanti.
La seduta sarà interdetta al pubblico in ottemperanza delle disposizioni governative e, pur in assenza di esplicita previsione regolamentare, si prevedono trasmissione e registrazione audiovisiva per garantire adeguata fruizione pubblica della seduta.
Tale procedura straordinaria sarà opportunamente gestita dal Presidente dell’organo, nell’esercizio dei poteri di direzione dei lavori dell’assemblea medesima, in correlazione alle esigenze di ordinato svolgimento dell’attività consigliare.

Il link per poter assistere alle sedute del Consiglio comunale in diretta su Youtube è: