PROGETTO BONIFICA AMIANTO

Si apre nei prossimi giorni il cantiere che in pochi mesi 'libererà' completamente dall'amianto l'intero comparto dell'ex Genio Militare di Pizzighettone, in fregio a via Marconi e vicino alla Scuola elementare.

Per maggiori informazioni i cittadini possono contattare il numero verde  800- 744027 o consultare il sito internet dedicato e costantemente aggiornato http://www.progettobonificaamianto.it/, dove si potranno trovare sia il progetto sia le foto, oltre allo stato di avanzamento dei lavori e i dati del monitoraggio della qualità dell'aria rilevati dalle due capannine posizionate nei pressi della scuola elementare e nelle vicinanze di piazza D'Armi, elaborati da un apposito centro specializzato e messi in rete.

I lavori saranno seguiti dall'Agenzia Regionale del Demanio e saranno anche sotto il controllo di Comune (Ufficio tecnico), Asl di Cremona e Parco Adda Sud.

Scarica il pieghevole informativo: