Commissione Cultura

Competenze:

La Commissione cultura, in un’ottica di maggiore funzionalità operativa e snellezza procedurale, ha assorbito i compiti e le funzioni delle commissioni Biblioteca e Museo, estendendo i propri compiti propositivi e consultivi a tutte le problematiche di natura culturale.

La commissione, nominata con decreto sindacale n. 10 dell’1.03.2017 è composta da:

Valdameri Veronica
(Delegato del Sindaco - Presidente)
Magnani Tiziana
(Assessore alla Cultura)
Ferri Cesare
(Rappresentante maggioranza consiliare)
Sudati Marco Geremia
(Rappresentante maggioranza consiliare)
Mancinelli Elisa
(Rappresentante minoranza consiliare)
Cabini Chiara