Diritti di segreteria

Con la Delibera di Giunta Comunale n. 78 del 24 giugno 2013 a titolo "Adeguamento dei diritti di segreteria relativi alle pratiche di competenza del settore Assetto del Territorio" sono stati introdotti e aggiornati i diritti di segreteria delle pratiche dello Sportello Unico delle Imprese.

I pagamenti possono essere effettuati direttamente presso il Ns. Sportello di Tesoreria Comunale (UNICREDIT Banca SpA – Filiale di Pizzighettone, Via Marconi, 49) oppure tramite bonifico bancario (Codice IBAN: IT 28 P 02008 57050 000100862781);

Le ricevute dei pagamenti devono essere allegate alle pratiche nel momento della loro consegna. Nel caso i pagamenti vengano effettuati successivamente alla consegna della pratica, le relative ricevute del pagamento dei diritti di segreteria devono essere consegnati a mano o prodotti via e-mail all’indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  ;

Per la trasmissione all’ATS Val Padana della SCIA alla stessa, al momento della trasmissione allo Sportello Imprese, deve essere allegato il pagamento dei diritti ATS, per un importo pari ad € 50,00, da erogarsi alla Tesoreria dell’ATS (Banca Popolare di Sondrio – Corso Vittorio Emanuele II, 154 – Mantova) con bonifico bancario (Codice IBAN: IT80J0569611500000033000X69) (Causale: “SCIA ..................”)

Scarica: Diritti di segreteria SUAP