CENTRO ESTIVO BABY 0-5 ANNI

altIl Comune di Pizzighettone, in collaborazione con il Cerchio, organizza un Centro Estivo Baby, per bambini dagli 0 ai 5 anni. Il centro estivo per la prima infanzia sarà attivo dal 29 giugno al 7 agosto e si terrà presso la scuola dell’infanzia e presso il nido di Pizzighettone dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 16.30.

Il CRE Baby avrà un numero di posti limitato e verrà data la precedenza a bambini disabili, casi segnalati dai servizi sociali e bambini con entrambi i genitori lavoratori, non in smart working.

Il costo settimanale, agevolato dal Comune, sarà di 70 euro esclusi i pasti e comprensivo del Kit Sicurezza composto da:

-Copertura assicurativa per infortuni degli utenti causati da fatti non imputabili alla diretta responsabilità della Cooperativa, con estensione Covid-19

- Braccialetto identificativo il centro estivo

- Cappellino identificativa il centro estivo.

- Mascherina colorata

- Braccialetto elettronico di sicurezza (solo per la fascia 3-5 anni)

Qui di seguito trovate il link per l’iscrizione online

Qui di seguito trovate il link per l’iscrizione online: https://forms.gle/k8kwrZ3vcB4PJJa29

che dovrà essere completata con la compilazione e l’invio alla mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  del contratto scaricabile QUI e contenente tutte le informazioni sulle modalità di pagamento.