TERZO AVVISO BUONI SPESA

TERZO AVVISO “BUONI SPESA” PER ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E PRODOTTI DI PRIMA NECESSITÀ’

L’istanza andrà inviata a partire dal giorno 25/05/2020 all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Sarà altresì possibile la compilazione dell’istanza con il supporto degli operatori comunali che risponderanno ai seguenti numeri telefonici: 0372 7382229 e 0372 7382226 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 dal lunedì al sabato e il lunedì anche dalle 15.00 alle 18.00. Il cittadino potrà pertanto inviare il modulo compilato via mail o lo compilerà per via telefonica con l’aiuto dell’operatore comunale concordando eventualmente le successive modalità di sottoscrizione.

SCARICA:

Avviso 3° Bando Buoni Spesa