ELENCO PROVINCIALE BABY SITTER

Si segnala che la Provincia di Cremona Settore Lavoro e Formazione ha da alcuni anni istituito l'Elenco Provinciale Babysitter, nell'ambito del primo Piano territoriale per la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.

L’Elenco, consultabile on-line sul sito www.provincia.cremona.it/babysitter , è una banca dati contente i nominativi di persone residenti in provincia di Cremona che offrono servizi di babysitting e che possiedono determinate competenze comprovate da percorsi formativi e/o maturate attraverso esperienze di lavoro nel settore socio-educativo per minori.

Sia sul portale dell'Elenco che sul sito istituzionale della Provincia, al link http://www.provincia.cremona.it/lavoro/?view=LivTre&id=1021 sono riportate tutte le informazioni utili su: iscrizione, accesso delle famiglie, come lavorare e assumere, nonché sul “Bonus babysitter” istituito a livello nazionale per l'emergenza Covid-19.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Lavoro e Formazione della Provincia di Cremona: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. – tel. 0372 406648/532.