INFORMATIVA CENTRO RACCOLTA RIFIUTI

A partire da GIOVEDI’ 7 MAGGIO il Centro di Raccolta Rifiuti è aperto SOLO per il conferimento di:

• rifiuti vegetali di provenienza domestica (es. sfalci giardini, potature)
  • ingombranti
  • legno
  • ferro
  • olio vegetale
  • olio minerale
  • vernici
  • inerti di provenienza domestica
  • RAEE        (es. frigoriferi, lavatrici, ecc.)

NESSUN RIFIUTO OGGETTO DI RACCOLTA “PORTA A PORTA” (SECCO-UMIDO-CARTA-VETRO-LATTINE-PLASTICA) POTRA’ ESSERE CONFERITO PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA.

Si ribadisce che E’ VIETATA LA CERNITA E L’ASPORTAZIONE di qualsiasi materiale conferito presso il centro.

ORARI DI APERTURA:

martedì 8.00-12.00

giovedì 15.00-18.00

sabato 8.00-12.00 e 15.00-18.00

L’accesso al CENTRO DI RACCOLTA è consentito FINO A 10 MINUTI PRIMA DELL'ORARIO DI CHIUSURA in modo da consentire le operazioni di scarico entro l’orario stabilito.

Regole di comportamento:

- accesso contingentato a n.2/3 vetture contemporaneamente;

- l’attesa dovrà avvenire sulle proprie vetture;

- obbligo di utilizzo dei dispositivi di protezione;

- velocizzare le operazioni di scarico;

- le persone non possono sostare all’interno del centro di raccolta (eccetto autorizzati)

- i furgoni possono effettuare un solo conferimento nella stessa giornata

- le autovetture, i motocarri od altri mezzi possono effettuare un massimo di 3 conferimenti nell’arco della stessa giornata.