APP MUNICIPIUM

MUNICIPIUM è l'App ufficiale dell'Amministrazione Comunale di Pizzighettone per smartphone e tablet. Fornisce ai cittadini un facile accesso a comunicazioni, eventi, calendari rifiuti e segnalazioni. Municipium è disponibile su Google Play e App Store. Una volta scaricata la App sul proprio dispositivo, basta andare sul menu in alto a destra e alla voce "Scegli ente" selezionare "Pizzighettone (Cr)".

SEGNALAZIONI: Invia al Comune segnalazioni sulla manutenzione di strade e verde pubblico, arredo urbano, segnaletica, idee e proposte, eventi e manifestazioni.

NEWS: Informati con le ultime notizie dal Comune di Pizzighettone, scadenze, servizi al cittadino, attività della Giunta.

EVENTI: Programma il tuo tempo libero sapendo in anticipo dove e quando si svolgeranno manifestazioni, spettacoli, sagre, fiere e ogni altra iniziativa di rilievo.

MAPPE: Luoghi da vedere, dove mangiare, dove dormire. E poi cultura, associazioni, parchi gioco e servizi pubblici.

RIFIUTI: Porta sempre con te il calendario della raccolta porta a porta, il glossario del riciclo, le info sul ritiro degli ingombranti e sulle stazioni ecologiche.

INFO UTILI: Tieni sempre a portata di mano tutte le informazioni generali sul Comune: i numeri utili, l'orario di apertura degli uffici e dei servizi pubblici.