CAMPAGNA VACCINALE ANTINFLUENZALE 2019/2020

ATS Valpadana ha comunicato che dal 4 novembre 2019 partirà la CAMPAGNA VACCINALE ANTINFLUENZALE 2019/2020. I vaccini saranno somministrati presso i punti vaccinali delle ASST territorialmente competenti secondo il calendario qui in elenco. I cittadini potranno rivolgersi anche al proprio Medico curante . I cittadini residenti nel Comune di Pizzighettone che non siano in grado autonomamente di recarsi dal proprio medico di base , si possono rivolgere all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Pizzighettone telefonando al numero 0372 - 7382251.

Consulta la brochure informativa CLICCANDO QUI