NUOVI ORARI UFFICIO POLIZIA LOCALE

altGestione in forma associata del servizio di Polizia Locale: nuovi orari di apertura dell'Ufficio.

COMUNI  DI  MALEO, PIZZIGHETTONE,

CASTELGERUNDO E CORNOVECCHIO

UFFICIO POLIZIA LOCALE INTERCOMUNALE

GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE

NUOVI ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI DI POLIZIA LOCALE INTERCOMUNALE

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE GLI UFFICI DI POLIZIA LOCALE DEI COMUNI IN INTESTAZIONE OSSERVERANNO I SEGUENTI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

UFFICIO DI MALEO (Lo)(Maleo - Piazza XXV Aprile n° 1 c/o Municipio) Telefono 0377/58001 – Mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ORARI APERTURA UFFICIO

10.00-12.00

UFFICIO DI PIZZIGHETTONE (Cr)(Pizzighettone – Via Municipio n° 10) Telefono: 0372/7382225 – Mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

ORARI APERTURA UFFICIO

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
9.00-12.00   9.00-12.00 - 9.00-12.00  9.00-12.00

I Cittadini dei 4 Comuni convenzionati possono rivolgersi indifferentemente a uno degli Sportelli sopra indicati per pratiche riguardanti la Polizia Locale.

In solo casi di urgenza e in caso di Sportello chiuso potrete contattare la Polizia Locale al seguente n° telefonico: 347/1758016  mentre il contatto mail preferenziale è il seguente:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.