AVVISO DI VENDITA DI AREE DI PROPRIETA’ COMUNALE

Nel giorno di giovedì in data 31/01/2019 alle ore 10.00, nella Sede Municipale di Pizzighettone, avanti al Presidente della Commissione, avrà luogo l’asta pubblica per la vendità di n.4 aree di proprietà comunale.

Per ogni chiarimento in merito alla modalità di partecipazione all’asta, nonché delucidazioni sulle destinazioni urbanistiche e modalità di intervento è possibile contattare il Settore Assetto del Territorio – Arch.Dosio Damiano al n.0372-7382217 oppure inviare mail all’indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Per visualizzare e scaricare i documento CLICCARE QUI.