DOTE SCUOLA COMPONENTE MERITO

Online le informazioni e le istruzioni rivolte agli studenti che hanno concluso l'anno scolastico 2017/2018 con risultati eccellenti.

Chi può presentare domanda?
- Studenti meritevoli che hanno frequentato la classe terza e quarta delle scuole secondarie superiori di secondo grado e che hanno ottenuto una votazione finale media pari o superiore a 9.
- Studenti che hanno sostenuto l’esame di maturità nella scuola secondaria di secondo grado ottenendo la valutazione finale di 100 con lode.
- Studenti meritevoli che hanno concluso il terzo o quarto anno del percorso di istruzione e formazione professionale con votazione pari a 100.
Domandesolo ON LINE fino al 22 novembre 2018 . Per presentare la domanda CLICCARE QUI