NIDI GRATIS 2018/19

Pubblicato l'avviso per l'adesione delle famiglie alla misura Nidi Gratis 2018-2019. Le domande potranno essere presentate a partire dal 20 settembre 2018 dalle ore 12.00 fino al 20 novembre 2018 alle ore 12.00.

Al momento della presentazione della domanda, le famiglie devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

• Indicatore della situazione economica equivalente - ISEE ordinario (o corrente) 2018 inferiore o uguale a 20.000 euro;
  • essere entrambi occupati o, se disoccupati, avere sottoscritto un Patto di Servizio Personalizzato ai sensi del D.Lgs n. 150/2015;
  • essere entrambi residenti in Regione Lombardia.

La domanda di contributo può essere presentata esclusivamente online attraverso il sistema informativo dedicato ai bandi (nei link riportati sul sito di Regione Lombardia alla pagina “Nidi Gratis: cosa devono fare le famiglie”) per accedere al quale occorre autenticarsi con il pin dellatessera sanitaria CRS/TS-CNS  (in tal caso sarà necessario quindi aver richiesto il PIN agli uffici territoriali di Regione Lombardia, all' Ats – Asst ed essersi dotati di un lettore di smartcard e aver scaricato sul proprio computer il software per l’utilizzo) oppure con lo SPID.

Per ricevere assistenza nella compilazione della domanda contattare il numero verde 800.131.151