BORSE DI STUDIO 2018

L’ Amministrazione comunale, nell’ intento di ricordare gli Amministratori che sono venuti a mancare durante il loro mandato amministrativo ha approvato il Regolamento per l’assegnazione di borse di studio da assegnare ai giovani più meritevoli per facilitarne la prosecuzione degli studi. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12.00 del 5 novembre 2018.

Per l’ anno 2018 verranno assegnate le seguenti borse di studio, finanziate da privati:

- DUE BORSE DI STUDIO intitolate al compianto Consigliere comunale PIER GIUSEPPE PARMIGIANI, del valore di € 250,00 ciascuna, destinate agli studenti che hanno frequentato l’ultimo anno ed hanno conseguito il diploma della scuola media inferiore;

- DUE BORSE DI STUDIO intitolate al compianto Sindaco FIORENZO BARILI, del valore di € 550,00 ciascuna, destinate agli studenti della scuola media superiore e/istituto professionale, delle quali una è destinata a studenti che hanno frequentato dal primo al penultimo anno e l’altra a studenti che hanno frequentato l’ultimo anno e conseguito la maturità.

SCARICA LA MODULISTICA:

Bando borse di studio 2018