TARI 2018 - AVVISO MODIFICA DATE SCADENZE TASSA RIFIUTI

Il Comune di Pizzighettone, con deliberazione n. 77 del  07.06.2018, ha deciso di posticipare le scadenze delle rate precedentemente deliberate stabilendo le seguenti nuove scadenze : ACCONTO: 31 luglio 2018 -  SALDO: 31 ottobre 2018. Entro la scadenza della prima rata, il Comune invierà tramite posta i modelli F24 per il pagamento sia dell'acconto che del saldo (i modelli smarriti o non ricevuti potranno essere richiesti all'Ufficio tributi comunale dopo la scadenza della prima rata).