INTERVENTI DI CONTENIMENTO DELL' EMERGENZA ABITATIVA

Avviso pubblico per l'erogazione di contributi volti al contenimento dell'emergenza abitativa e al mantenimento dell'alloggio in locazione secondo quanto previsto dalla DGR del 10/04/2017 n. 6465 di Regione Lombardia. Per informazioni e presentazione domande rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali del Comune il lunedì dalle 15.00 alle 18.00 e il martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9.00 alle 12.30.

ATTENZIONE è possibile presentare la domanda per la misura 4 entro e non oltre il 30 giugno 2018. Il cittadino può reperire la documentazione su questo sito oppure, in base agli orari di sportello, può rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali.

Per le domande per le misure M1, M2, e M3 c'è tempo sino al 30 novembre 2018 e iIl cittadino deve rivolgersi tassativamente all'assistente sociale del Comune di residenza.

SCARICA GLI ALLEGATI:

Avviso pubblico: Avviso Distretto Cremonese