DOTE SCUOLA 2018/19

Regione Lombardia, con D.G.R. del 17/01/2018, n. X/7765, ha approvato la programmazione del sistema Dote scuola per il prossimo anno scolastico 2018/2019, Con cui vengono confermate la le già note componenti della Dote.

Dal dal 16 aprile al 18 giugno 2018 è possibile fare domanda per il Buono scuola e al Contributo per l’acquisto di testo, dotazioni tecnologiche e sussidi per la didattica. Per informazioni contattare l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Pizzighettone o consultare il sito www.regione.lombardia.it