CRD ESTATE 2018

AVVISO PER I GENITORI: anche quest’anno il Comune di Pizzighettone metterà a disposizione di enti e/o associazioni qualificate il locali della scuola dell’infanzia e della scuola primaria per organizzare un Centro Ricreativo Estivo per bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni, dal 2 luglio al 10 agosto con attività e laboratori ludico-ricreativi, attività sportive e con musica, piscina e gite fuori porta.

Ulteriori informazioni per costi e iscrizioni verranno comunicate ad inizio del mese di maggio. A presto!