PROROGA BONUS FAMIGLIA REGIONE LOMBARDIA

Regione Lombardia ha prorogato il Bonus Famiglia sino al 30 giugno 2018. Si tratta di contributo per le famiglie vulnerabili che sono in attesa di un figlio o che adottano un figlio. In caso di gravidanza il contributo è pari a € 1.800,00 ed è erogato in due rate di € 900,00; in caso di adozione il contributo è pari a € 1.800,00 ed è liquidato in un’unica rata.

Scarica il vademecum per conoscere i requisiti necessari, le modalità e servizi presso cui poter fare la domanda: Vademecum Bonus Famiglia 2018